Questi due orologi sono in edizione limitata interessanti orologi Royal Oak fatto in onore del 40 ° anniversario della collezione Royal Oak. Anche se non gli unici modelli in edizione limitata per il 2012, queste sono le due versioni scheletrato e dispongono in casi di platino - un po 'ironico per celebrare il famoso orologio in acciaio high-end.
Audemars Piguet probabilmente vende ancora di più Royal Oak (tra cui Royal Oak Offshore) orologi di ogni altra cosa, nella loro area. Se vi ricordate, hanno rilasciato una versione leggermente ridisegnata della base orologio Royal Oak per il 2012 in un caso di 41 millimetri di larghezza. Fino da 39 millimetri di larghezza, la nuova dimensione è destinata ad essere più moderno. Questi modelli in edizione limitata guardano sia al passato e il presente con un essere 39 millimetri di larghezza e l'altro è 41 millimetri di larghezza.
Per essere onesti, la collezione Royal Oak non è estranea a scheletrizzazione. E 'stato fatto prima, ma Audemars Piguet non farlo allo stesso modo il doppio di quanto posso dire. Il primo modello è il Audemars Piguet squelette extra-sottile Royal Oak 40th Anniversary Limited Edition. Usano il termine "traforate" contro scheletrato - significano la stessa cosa. Per quanto posso dire questi orologi non sono più sottili di quanto l'orologio standard di Royal Oak - quindi presumo la parte "Extra Sottile" del nome è lì per scopi di marketing, perché gli orologi sottili sono in questo momento.
Il scheletrizzazione nella in-house fatta Calibro 5122 movimento automatico è molto bello e certamente sembra unico. C'è un datario che fa il giro del quadrante - che sembra più distrazione in immagini quello che effettivamente è. C'è un anello intorno al quadrante con indici lume rivestite ore. Naturalmente, c'è anche una versione non scheletrato di questo orologio per il 2012 (ma non con la cassa in platino). Lo stile Scheletrizzazione è peculiare. Sembra quasi frizzante e un po 'stilizzato. Buono o cattivo, è unico e con solo 40 di loro intorno, AP non avrà problemi inducendole a clienti desiderosi.
Nessun commento:
Posta un commento