Io dico questo circa la Zenith El Primero A386: è l'orologio più dinamico alla ricerca che possiedo ... periodo.
Zenith deve aver sentito che avevano bisogno di fare un tuffo quando
questo pezzo è stato introdotto per la prima e questo rende sicuramente
un ingresso. C'è un sacco accadendo sul quadrante, ma, in qualche modo, i colori funzionano bene insieme. Zenith dà le sue ragioni per usare tricolore, si sovrappongono registri ma si può rifuggire la propaganda; semplicemente sembrano grandi. Il crono mano rossa aggiunge qualche scintilla ed è rifinito con un pip quadrata ben ponderato. Le mani sono notevoli con i loro inserti blu che bilanciano così bene con la patina cremosa. La ruota 4:00 data è in qualche modo discreto e gli indici piccoli minuto anche riporto nella sua piccola apertura. Non ti sembra che aziende di orologi sapevano come integrare una data 30-40 anni fa?
spacciatori ben proporzionato e corona completano la vista dall'alto. Sì, questo pezzo si presenta come una vera e propria cronografo sportivo.
Alcuni punti salienti struttura-end sono che trasporta un movimento
cronografo integrato vs un modulo posto sulla sommità di una automatica
3-mano.
A questo si aggiunge il fatto che il El Primero è un-battere alto
movimento di 36.000 bph ruota a colonne e si dispone di un pezzo
incredibilmente preciso. Questo, i lettori, era ed è ancora roba inebriante. Il movimento anche consegnare i venti ed ha una funzione di quick-impostare la data. Il caso si trova a 38 millimetri, ma porta più vicino a 40 a causa delle anse e cornice sottile. Indossa anche piatta a causa del suo movimento integrato sottile.
Il pezzo che ho acquistato, in Italia, è venuto con un fantastico Gay
Freres braccialetto "scala" (è stato anche venduto con un cinturino in
pelle nera e fibbia ad ardiglione) così chiamata perché la distanza tra i
link crea aperture che assomigliano a pioli. La qualità è notevole con maglie esterne ostriche-esque e questo fa eco quando guardando la fibbia. Dispone inoltre di una chiusura di sicurezza non dissimile da vecchi Submariners. Guardare oltre alla chiusura pieghevole e il pezzo ripiegamento interiore è stampigliato "Gay Freres". L'acciaio nervato sembra ancora familiare. Ehi, aspetta un attimo!
Se tutto questo è l'aggiunta di un massimo di suonare come un bracciale
Rolex, ricordiamo che The Crown acquistato Gay Freres nel 2004, quindi è
stato abbastanza probabile che stavano facendo i braccialetti Rolex
classici per tutto il tempo.
Ti potrebbe piacere anche #TBT Il Vintage Seiko Sport Divers
Quindi, qual è la A386 amano indossare e possedere? L'orologio ha grande presenza e ti senti veramente come avete qualcosa di molto speciale e unico al polso. Con solo 2500 ha fatto, è raro troppo. La dimensione è perfettamente moderno e va bene con quasi qualsiasi abbigliamento. Sì, questo è un guardiano. Che ne dite di possedere? Ah, ora arriviamo al pezzo interessante che avrà tale gravità quando gli umili Seiko entra nel ring. Ti piace vecchie automobili? Se è così, è probabile che piace a caccia di impossibili da trovare vecchie parti.
È probabile che anche godere il romanticismo di lasciare la vostra auto
al minimo allo start-up, mentre si tratta di temperature e sei anche il
tipo che ha familiarità con il doppio stringendo in modo da non
rovinare la vostra scatola del cambio pesante. Alla fine di tutto, la vostra pazienza viene premiata con ottimi suoni, gli odori e la manipolazione.
Mentre guidare la macchina, però, si è sempre alla ricerca di qualcosa
vada storto e c'è sempre qualcosa che si può risolvere o migliorare. Vecchie automobili sono fatiche di amore ed esiste rari momenti in cui tutto è in sintonia. Vedere quello che ho fatto lì? Ho detto "in sintonia" e ora torniamo alla A386. Ho letto le storie di orrore dei 3019 movimenti originali PHC El Primero e quanto sia fragile che potevano e possono essere. Heck, Zenith anche sviluppato i propri lubrificanti per questi movimenti molto tempo fa.
Ebbene, una settimana in proprietà e subito dopo il servizio (la mia ha
fortunatamente una bella garanzia di grasso), la mano crono scatta di
nuovo, beh, dove diavolo vuole e la funzione data getta 2 giorni in
avanti a mezzanotte.
(A proposito, il cambio di data è il fuoco rapido, ma è necessario un
buon orologiaio di sintonizzarsi per cambiare a mezzanotte ...
incredibilmente impressionante.) La cosa divertente è che io non sono
pazzo e otterrà fisso. Trovo affascinante come una vecchia auto: da guardare e utilizzare di tanto in tanto, ma di manutenzione elevati. Per fortuna, l'unica cosa che fa ben è mantenere grande momento. Quindi, questa è la Zenith: raro, bello, molto complesso e innovativo, ma un po 'fragile. vedere di piu
replica rolex e
Rolex Explorer
Nessun commento:
Posta un commento